Іstruzioni di follistatina

La follistatina (nota anche come proteina legante l'attivina) è una glicoproteina autocrina prodotta praticamente in tutti i tessuti del corpo. La follistatina è codificata dal gene FST.

Per la prima volta la follistatina è stata isolata dal fluido follicolare (da cui il nome), dopo di che è stato determinato che è in grado di inibire l'ormone follicolo-stimolante nella ghiandola pituitaria anteriore. Lo fa legandosi alla proteina activin, che a sua volta stimola la secrezione dell'ormone follicolo-stimolante follistatina farmaco.

Effetti

  1. Maggiore forza;
  2. Crescita muscolare;
  3. Aumento dell'appetito, a volte soppressione;
  4. Migliorare le prestazioni;
  5. Brucia i grassi, stimolando il metabolismo delle cellule di grasso bruno.

Applicazione

I fornitori raccomandano di assumere Follistatin-344 secondo lo schema: 100 mcg al giorno, per via sottocutanea, per 10-20 giorni. Di norma, viene utilizzato per ottenere massa muscolare secca o per asciugare (c'è una rapida crescita fino a 4 kg in 10 giorni) e questo peptide aumenta anche significativamente gli indicatori di forza. La follistatina-344 sembra essere un promettente agente di powerlifting in quanto non è rilevabile durante il controllo antidoping. È possibile arrossamento al sito di iniezione.

Effetti collaterali

La follistatina ha un effetto diretto sulla follicologenesi, quindi, in teoria, sono possibili complicazioni nelle donne. Secondo i dati della letteratura, l'FST svolge un ruolo nello sviluppo della malattia dell'ovaio policistico.

cd280330e212a07107e43cec423089d4